Good Take Too (2016) | Skiptrace (2016) | Kin: Fallen Star (2015) Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: http://jagononton.com/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • Cerchiamo persone che ci aiutano a mettere materiale in sezione Streaming....per maggiori info contattare Naruto Sennin
  • Cerchiamo persone brave con photoshop
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

Foobar

teamviewer 12 problemi di connessione proxy

Recommended Posts

Avevo teamviewer versione 11 installato sul mio windows 8.1 pro x64bit e si connetteva bene e funzionava benissimo , ora invece ho aggiornato alla versione 12 e non riesce a connettersi e dopo un po mi compare il proxy , comunque disinstallando la versione 12 e rimettendo la versione 11 si rimette a funzionare e si connette benissimo , come mai con la versione 12 non riesce a connettersi ? eppure so che la versione 12 è compatibile con 8.1 , perche un mio amico ha anche windows 8.1 e teamviewer 12 gli funziona , e ho costatato anche che funziona su windows 7 e 10.
Quale potrebbe essere la causa ? ho disabilitato anche il firewall del mio antivirus eset endpoint security e anche l'antivirus stesso , e ache il firewall di windows è disabilitato , ma non riesce a connettersi lo stesso .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti