Clannad S1 | 720p | BDRip | Dual Audio | Film Streaming 1 | Joe – #MYNAMEISJOETHOMAS (2016) Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: http://jagononton.com/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • Cerchiamo persone che ci aiutano a mettere materiale in sezione Streaming....per maggiori info contattare Naruto Sennin
  • Cerchiamo persone brave con photoshop
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

xxxmanu

[RISOLTO] confronto LT 3.0 vs altre Modifiche

Recommended Posts

Buongiorno,

spero di aver scritto nella sezione giusta.

Ho una xbox 360 slim con LT 3.0. Non vado online (perchè mi pare di capire che si paghi, io provengo dal mondo nintendo e non sono praticissimo della 360).

Ho letto di una mod che consente di avviare i giochi da HDD Usb. Volendo fare un confronto, in termini soprattutto di compatibilità passata presente e futura, mi conviene passare a questa modifica?

Facendola, potrei andare online?

Thanks

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perche avresti una compatibilita del 100% dei giochi e non dovresti masterizzare i giochi la modifca è la xkey e costa 90 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipendi cosa intendi per avviare giochi da hdd usb perchè ci sono 2 modifiche:

Per i pro e i contro dipende da quanto vuoi starci dietro:

1. RGH: se ami smanettare e provare parecchio con il RGH hai praticamente tutto: giochi da hdd senza disco, Link per giocare lan(online ma no xboxlive) ban su xboxlive, Emulatori e tante altre chicche. Perdi immediatamente la garanzia. Prezzo 100/120 euro
  2. X360key si limita ad emulare il lettore, quindi giochi da hdd esterno e rischi il ban se vai su Xbox Live. Semplice da montare non invalida la garanzia. 90euro max 100

Ps. La rgh ha anche la dual e tria nand in pratica hai rispettivamente 2 e 3 xbox in 1 perchè con questa modifica potrai scegliere se avviare xbox in modlita rgh oppure originale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[MENTION=118197]xxxmanu[/MENTION] ti basta oppure hai bisogno di altri consigli?

Posso chiudere?

RoSo :emo-106:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti parlo da possessore di RGH:

La LT ti permette come sai di avviare i giochi masterizzandoli su dvd e hai un rischio minore(ma c'è sempre) di essere bannati da xbox live (serve per giocare online tra le altre cose e si paga)

La RGH (non Xkey) invece permette di avviare i giochi direttamente da hdd interno o esterno alla xbox. Questa modifica non permette di andare in live (ban) ma puoi lo stesso giocare online con un "server alternativo" che si chiama systemlink. In più la rgh legge più formati di un gioco:

folder: tutte le cartelle che compongo l gioco e occupa meno spazio

god; mai usato devo dirti la verità

e in più tramite una masterizzazione a velocità 2.4x puoi masterizzare anche i giochi in formato folder su dvd e usarli sul lettore anche non modificato.

In più con la RGH puoi usare anche gli emulatori gli xbla et simila....

Poi c'è una varietà di RGH che si chiama dual e tipla nand.

La nand sarebbe dove c'è flashato il kernel (dashbord) della xbox...

Se hai un dual o trpila nand hai la possibilità di scegliere se avviare la console originale o con la modifica e quindi la possibilità di usare xbox live.

Quindi a confronto secondo me la RGH è migliore ed è anche reversibile. Poi puoi anche farle entrambe.

Ovviamente se hai la LT devi sapere la differenza dei blocchi sui giochi per poterli usare e masterizzare senza problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i possessori di X360 con RGH:

Avete fatto voi la modifica? Se si, da dove avete preso i componenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rgh è molto diffice da fare se non sei molto bravo nell uso di un saldatore. ti serve uno stagantore a 12w, filo awg30, la nand e il programmatore, se non diventi un modder e non ne fai altre ti conviene fartela fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo quote

Ciao pixel, letto il consiglio di googleman?

A volte le notifiche non arrivano e prima di spostare una discussione, voglio essere sicura che tutti abbiano letto ...

RoSo :emo-106:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, grazie, ma nessuno ha risposto alla mia domanda.

Sono un tecnico e uso di continuo il saldatore, chiedevo se qualcuno aveva fatto da se la mod solo per trovare eventualmente un fornitore alternativo.

E poi, con le pcb già pronte, non è poi così difficile fare la RGH. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha allora se e per questo le trovi su chipspain sono buoni ho gia preso da loro ho preso solo la nand e me la sono fatta installare da un amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[MENTION=118197]xxxmanu[/MENTION] ho modificato il titolo del post da "cotronto" a "confronto"

per quanto riguarda ... io vi sconsiglio le modifiche che richedono i CD, io ormai ho la lt3.0 poi fra poco giochi non ne rilasciano più quindi è inutile cambiare modifica :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

team xcuter, squirt o altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fin la non so neanche io quale dei due usare vedi quale costa meno e quale e piu facile da installare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si scusami, puoi chiudere. thanks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti