Transportation | Velislav Pavlov | Tilda Swinton Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: http://jagononton.com/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • Cerchiamo persone che ci aiutano a mettere materiale in sezione Streaming....per maggiori info contattare Naruto Sennin
  • Cerchiamo persone brave con photoshop
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

G4U55

Agony (2018) [SUB ITA][Multihost]

Recommended Posts

EvQ4xj.png

Descrizione

STORY MODE:
Agony è un survival horror in prima persona ambientato all'inferno. Inizierai il tuo viaggio come anima tormentata nei meandri degli inferi, senza alcun ricordo del tuo passato. La speciale abilità di controllare le persone lungo il tuo cammino e di possedere demoni sarà il tuo strumento di sopravvivenza.

Inizierai il tuo viaggio come anima tormentata nei meandri dell'inferno, senza alcun ricordo del tuo passato.

La speciale abilità di controllare le persone lungo il tuo cammino e persino di possedere ottusi demoni sarà il tuo strumento per sopravvivere nelle condizioni estreme in cui ti ritrovi.

Esplorando l'ambiente ostile e interagendo con le altre anime stremate degli inferi, l'eroe comprenderà presto che esiste un solo modo per fuggire dall'inferno, e non potrà che passare dall'incontro con la mistica Dea Rossa.

MODALITÀ AGONY:

Agony offre una modalità storia completamente sviluppata e un sistema di sfida aperto in grado di generare livelli casuali che permettono ai giocatori di esplorare e sopravvivere per acquisire punteggi sempre migliori. Oltre a essere stato incluso nelle innumerevoli liste dei "Giochi Horror più attesi 2018", il titolo finanziato con Kickstarter è concepito per sfidare i giocatori con i suoi ambienti brutali e maligni. 

Agony ti getta nelle viscere dell'inferno, dove dovrai lottare per rimanere in vita e risolvere l'enigma che si cela dietro la misteriosa Dea Rossa - l'architetto di questo luogo di afflizione e dolore, e la sola entità a conoscere il modo per fuggire... ma c'è ben più di quanto sembri. Perseguitato da creature da incubo, acquisirai la capacità di possedere demoni e altre anime per trovare una via d'uscita dall'inferno.

Screenshots

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo spoiler

Modificato da G4U55
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×