People of Earth | Perception | Perdus dans l'espace (2018) Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: http://jagononton.com/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • Cerchiamo persone che ci aiutano a mettere materiale in sezione Streaming....per maggiori info contattare Naruto Sennin
  • Cerchiamo persone brave con photoshop
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

eurcad

VirtualBox 5.2.12 Build 122591 con Extension Pack Portable [ITA][MH]

Recommended Posts


UMjgpB9.jpg

Oracle VM VirtualBox ti permette di installare ed eseguire diversi sistemi operativi all'interno di Windows.
Un eccellente programma di virtualizzazione, gratuito, in italiano e facile da usare

A volte vorresti testare giochi, programmi o navigare su siti che non consideri affidabili, ma eviti di farlo perché temi di compromettere la stabilità del tuo sistema Windows. Altre volte ti capita di voler provare un nuovo sistema operativo, come Linux, ma ti fermi perché non sai come fare un dual boot o non vuoi formattare l'hard disk.

In questi casi la virtualizzazione può aiutarti, ed è qui che entra in gioco Oracle VM VirtualBox, un programma che ti permette di eseguire all'interno del tuo Windows (sistema host) un altro OS virtuale (sistema guest). In parole povere: due sistemi al prezzo di uno, ma slegati e indipendenti l'uno dall'altro.

Con Oracle VM VirtualBox potrai creare facilmente una macchina virtuale grazie a un wizard pratico e completamente in italiano. Puoi installare diversi sistemi operativi, da MS-DOS fino a Windows Vista, senza dimenticarci di Linux e altri OS minori. Per farlo avrai bisogno solo di un CD/DVD o di una ISO del sistema che vuoi montare. Dopo le operazioni di installazione sarai pronto per lavorare, e non avrai nemmeno la necessità di creare, per esempio, una nuova connessione a Internet. Oracle VM VirtualBox sarà in grado di configurare automaticamente il sistema virtuale con le impostazioni della macchina reale.

Per il resto, sarai libero di giocare con le numerose possibilità offerte da Oracle VM VirtualBox. Tra queste, vanno menzionate la possibilità di condividere cartelle col sistema host e l'opportunità di creare degli "snapshot" che ti consentiranno di realizzare dei punti di ripristino, per recuperare il sistema virtuale in caso di problemi. Quanto detto, però, è solo una piccola parte delle potenzialità di Oracle VM VirtualBox.

Di questo software ci colpisce soprattutto il minor consumo di memoria RAM rispetto a programmi come VMware. In confronto a quest'ultimo, però, Oracle VM VirtualBox paga l'importante assenza del drag and drop per trascinare i file dalla finestra guest al computer host e viceversa. Nonostante qualche pecca di gioventù, è un prodotto che si propone come una delle migliori soluzioni attualmente disponibili nell'ambito della virtualizzazione. Consigliato.

Screen

330ycsm.jpg

Requisiti:
Windows XP , tutti i service pack ( 32-bit)
Windows Server 2003 ( 32 bit )
Windows Vista (32 -bit e 64-bit )
Windows Server 2008 (32-bit e 64-bit )
Windows 7 (32 -bit e 64-bit )
Windows 8 (32-bit e 64-bit )
Windows 8.1 (32-bit e 64-bit )
Windows Server 2012 ( 64-bit )
Windows 10 (32-bit e 64-bit )

BUON DOWNLOAD

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo code



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×